Lean Marketing e Lean Management blog

Lean Marketing e Lean Management Blog

Per sapere tutto sul mondo Lean e non solo: modelli, casi noti di riferimento, novità e scenari futuri per il mondo delle aziende
MakeITLean
Come gestire al meglio le visite e gli appuntamenti in fiera

Se tu e la tua azienda vi state preparando in vista della prossima fiera,..

MakeITLean
CRM per area manager: semplifica l’organizzazione degli appuntamenti

Un buon CRM integrato è importante per la gestione delle fiere, in termini di..

MakeITLean
Salone del Mobile: come organizzare forza commerciale e clienti

Per farti capire cosa significa gestire una fiera con il CRM, vogliamo..

MakeITLean
Come gestire il flusso di persone allo stand?

L’organizzazione di una fiera, e l’evento in sé, è sempre un momento di grande..

MakeITLean
Come gestire i contatti della fiera?

La principale risorsa del business di un’azienda sono i contatti. È quindi..

MakeITLean
Come fissare l'obiettivo per la campagna di Inbound Marketing

Nel nostro percorso verso i 5 elementi fondamentali dell'Inbound Marketing,..

MakeITLean
Buyer's Journey: cos'è e perché è importante conoscerlo

Abbiamo visto il ruolo dei contatti e dei Buyer Personas, come elementi..

MakeITLean
Elementi dell'inbound marketing: contatti e Buyer Personas

Nell'articolo precedente abbiamo visto come il metodo dell'Inbound Marketing..

MakeITLean
Inbound Marketing e Lean Thinking: cosa ci fanno assieme?

MakeITlean ha un nome inequivocabile: rendi snella la tua azienda. Quando ci..

MakeITLean
I 7 sprechi del Lean Marketing

Il Lean Thinking definisce spreco tutte quelle attività che richiedono tempo e..

Articoli che possono interessarti

video corsi lean office

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato sulle nostre iniziative e il mondo Lean per le imprese.
ISCRIVITI