Lean Marketing e Lean Management blog

Lean Marketing e Lean Management Blog

Per sapere tutto sul mondo Lean e non solo: modelli, casi noti di riferimento, novità e scenari futuri per il mondo delle aziende
MakeITLean
Come fissare l'obiettivo per la campagna di Inbound Marketing

Nel nostro percorso verso i 5 elementi fondamentali dell'Inbound Marketing,..

MakeITLean
Buyer's Journey: cos'è e perché è importante conoscerlo

Abbiamo visto il ruolo dei contatti e dei Buyer Personas, come elementi..

MakeITLean
Elementi dell'inbound marketing: contatti e Buyer Personas

Nell'articolo precedente abbiamo visto come il metodo dell'Inbound Marketing..

MakeITLean
Inbound Marketing e Lean Thinking: cosa ci fanno assieme?

MakeITlean ha un nome inequivocabile: rendi snella la tua azienda. Quando ci..

MakeITLean
I 7 sprechi del Lean Marketing

Il Lean Thinking definisce spreco tutte quelle attività che richiedono tempo..

Federica Steffan
La strategia in 3 step per trasformare il Funnel in Flywheel

Nell'articolo precedente abbiamo visto come tre differenti reparti della tua..

Federica Steffan
Gli elementi del Flywheel

Nell'articolo precedente abbiamo visto tutti i limiti del Funnel e di come..

Federica Steffan
Vuoi crescere? Prendi il Funnel e buttalo via!

No, non è una provocazione la mia. È un dato di fatto e la cosa migliore che..

Federica Steffan
Funnel: i 4 modelli +1 (il funnel perfetto)

Nel precedente articolo abbiamo visto come dal classico modello AIDA si sia..

Articoli che possono interessarti

video corsi lean office

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato sulle nostre iniziative e il mondo Lean per le imprese.
ISCRIVITI