MakeITlean Europe Project

MakeITLean

 

makeitlean-smarketing-finanziamento-inizio

Grazie ai contributi della Regione del Veneto, POR FESR 2014-2020 e nello specifico del “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione da parte delle
PMI" - Asse 3 "Competitività dei sistemi produttivi" -Azione 3.4.2. - Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione da parte delle PMI - MakeITlean ha sviluppato "MakeITlean Europe Project".

MakeITlean Europe Project: il progetto di internazionalizzazione di MakeITlean

Il progetto mira ad espandere l’attività di prestazione di servizi di inbound marketing di Makeitlean anche ad aziende estere, nei mercati europei.

Makeitlean ha deciso di intraprendere questo tipo di percorso perché è consapevole del fatto che internet abbia abbattuto numerose barriere commerciali e che ci sono diversi mercati europei in espansione che necessitano di un’adeguata visibilità.

MakeITlean infatti non punta a tutti i mercati europei, bensì ai paesi che si trovano a nord-est rispetto al Paese Italiano ossia: Austria, Slovenia, Croazia, Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca.

Con i contributi del bando (ricevuti per € 6.000) siamo riusciti ad effettuare un'analisi dei mercati esteri di nostro interesse e stiamo stilando un piano di comunicazione e internazionalizzazione. 

makeitlean-smarketing-finanziamento-fondo

Iscriviti alla Newsletter >>>

 

Articoli che possono interessarti

New Call-to-action

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato sulle nostre iniziative e il mondo Lean per le imprese.
ISCRIVITI