#MakeitTEAM

Siamo una Start Up Innovativa specializzata nella consulenza di processo & marketing con il Lean Thinking come principio fondante: affianchiamo le aziende con soluzioni concrete e operative per aumentare la competitività, la marginalità e sviluppare il proprio business attraverso la comunicazione efficace.

Raccogliamo idee, storie e sfide da tutto il mondo per individuare i consumer trend e modelli di business più innovativi.

Accompagniamo le aziende nel comprendere i cambiamenti dei consumatori, della tecnologia e del marketing e ispiriamo le aziende e gli imprenditori del futuro. Siamo un gruppo di esploratori con percorsi ed esperienze complementari, sempre alla ricerca di idee e strategie innovative.

Aiutiamo aziende ad affrontare al meglio i cambiamenti nei trend dei consumi, nei modelli di business e nella tecnologia per progettare al meglio le performance del futuro. 

 

Innovation: Imagine the future and fill in the gaps

BRIAN HALLIGAN
CEO & FOUNDER, HUBSPOT

 

 

VISION

Il Lean Management va oltre al semplice utilizzo di tools, di tecniche e di strumenti da implementare. In realtà la Lean parte dalle persone, è una modalità di pensiero, è un vero e proprio sistema operativo, che ha successo nel momento in cui riesce a cambiare l’approccio a tutte le persone coinvolte. La Lean parte dalle persone, non dai processi. Fare Lean significa vivere in modo snello e applicare i principi in ogni momento della vita in azienda, ma anche fuori dal mondo del lavoro.

 

lean_vision.jpeg

 

MISSION

Crediamo profondamente nell’innovazione dei processi produttivi, nella scoperta delle potenzialità creative delle persone e nella trasformazione delle aziende in imprese che siano efficienti, organizzate e tecnologicamente avanzate attraverso la consulenza di processo.

Eliminiamo le zone d’ombra e portiamo alla luce potenzialità e difetti permettendo così interventi mirati. MakeITlean aiuta così le aziende a non rimanere mai passive di fronte alle problematiche da risolvere, ma fornisce strumenti e concetti adatti al loro superamento.

Crediamo fortemente nella cultura del confronto, del colloquio, dell’affiancamento quotidiano nell’ambiente di lavoro, del learning by doing. Non siamo accademici, portiamo soluzioni concrete.

 

 

È la capacità di innovare che distingue un leader da un epigono

STEVE Jobs

 

 

 

scopri_servizi