Richiedi una  consulenza

Gugel - Furniture Logistics

La Gugel Srl è nata nel 1996 come naturale evoluzione dell’attività
di trasporto e distribuzione di mobili avviata in precedenza da Pierluigi Gugel.

L'azienda

gugel.jpg

Con l’ingresso in azienda dei figli Fabio, Fabrizio e Loretta l’azienda ha progressivamente ampliato dimensione, struttura organizzativa e raggio d’azione geografica, proponendosi oggi secondo la logica di Furniture Service Partner.

Lo sviluppo dell’azienda è avvenuto in un territorio fertile come il Nord-Est dell’Italia dove fare impresa è sinonimo di sfida ed avventura, grazie alla felice intuizione e conseguente scelta di erogare un servizio a 360° per l’intera filiera del legno arredo (mobili per la casa, per ufficio, arredo bagno, arredo per esterno, apparati per l’illuminazione, etc.).

Le fasi del servizio specialistico per il mobile comprendono nell’ordine: il ritiro del prodotto a stabilimento, la composizione dei carichi presso la piattaforma cross-dock di Pieve di Soligo (Treviso) e la consegna a destino in tutta Europa.

 

Cosa abbiamo fatto?

 

Abbiamo attuato una politica di rinnovamento, partendo dal restayling del logo Gugel, passando attraverso la realizzazione di video corporate ed arrivando alla creazione del nuovo sito web responsive.

gugel mockup.png

 

 

 

 

VAI AL SITO