Richiedi una  consulenza

Creative Inbound Marketing Blog

Seo&Love: il vero digital love!

[fa icon="calendar"] 24-feb-2016 17.11.34 / by Federica Steffan

Federica Steffan

Seo&love: venerdì scorso, il 19 febbraio, per Verona e tutti i digital addicted italiani è stato uno di quei giorni da far entrare nella storia. Una vera Love Story per il marketing digitale, fatto di SEO, Content, qualche battuta e un vero e proprio contest! Chi mastica Twitter se ne sarà accorto: #SEOandLove in Trend Topic a livello nazionale!

MakeITsocial era presente, la socialist del gruppo si è presentata a Verona armata di carta, penna (si, a volte la usiamo, ma solo a volte =)) e tanta tanta curiosità!


Al teatro nuovo ben 600 persone del settore riunite con la voglia di sapere, imparare e capire: casi di successo, Verona in primis, uomo brand, l'amore vero tra SEO e Content, influencer marketing...davvero tanti argomenti, che meriterebbero un post per ognuno..magari vi prepareremo un vero e proprio ebook...chissà!

Onore al merito dell'organizzatore, Salvatore Russo, l'uomo che fa accadere le cose! Organizza inizialmente per poco più di un centinaio di persone che in modo fulmineo prenotato tutti i posti e lui che fa? Sposta la location, al Teatro Nuovo, e fa salire fino a 600 i posti disponibili!

Perfino la rivista Millionaire ne ha parlato!

Ma vediamo gli oratori e i loro argomenti: (sul nome avete il link all'account twitter così potete seguirli anche voi!)

Una considerazione?

Beh ce ne sarebbero tante da fare.. Seo&love è stato un evento intenso, con tutti questi oratori è stata una staffetta interattiva e interessante! Per chi è addetto ai lavori come noi è stato davvero un pozzo di informazioni e spunti per il ostro lavoro e per chi non è esattamente un addetto ai lavori è stata fonte di preziose informazioni riguardo all'universo del Web Marketing.

Al giorno d'oggi se non ti fai trovare in rete, difficilmente ti potranno trovare realmente, quindi il consiglio nr 1 che possiamo darti è quello di essere il più informato possibile sulle potenzialità e opportunità cheinternet (e Google) offre al momento. Questo perchè ti permetterà di avere un bagaglio di informazioni ideale per poter gestire la tua "Bran reputation", anche se poi l'affiderai ad un professionista. Non si nasce tuttologi ma essere ben informati di certo non fa male.

Ora ti lasciamo alcune foto, così potrai farti un'idea di cosa è stato il Seo&love. Per tutto il resto c'è il Web! =)

Seo&love - commenti Seo&love - obiettivi Seo&love - citazione Seo&love Seo&love - albero di un progetto web Seo&love - regole auree SN Seo&love - scial e content Seo&love - programma Seo&love - teatro nuovo Seo&love - content

 

Se non vuoi perderti i prossimi articoli e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter oppure seguici sui social network ai link qui sotto!

MakeITlean Contacts
Facebook: MakeITlean
Twitter: @makeITlean
Google+: MakeITlean SrlS
LinkedIn: MakeITlean

 

Topics: eventi, formazione

Rimani aggiornato ogni settimana con gli ultimi articoli

Ultimi articoli