Lean Marketing e Lean Management Blog

Per sapere tutto sul mondo Lean e non solo: modelli, casi noti di riferimento, novità e scenari futuri per il mondo delle aziende
Ilario Lavina
Industria 4.0: utopia, opportunità o rottamazione aziendale?

Industria 4.0: Makeitlean ne parla da più di due anni. 

È un concetto ormai..

Federica Steffan
Supply Chain 4.0: gli effetti della 4° rivoluzione industriale

La Supply Chain della vostra azienda determina la formazione del valore dei..

Federica Steffan
Le tecnologie Industry 4.0

L'Industry 4.0 è l'insieme di tecnologie che accompagneranno la cosiddetta..

Federica Steffan
Fabbrica 4.0, mini-fabbrica e relazioni: cosa le unisce?

Velocità, connessione, relazioni, futuro.

Federica Steffan
[Intervista] Il punto di vista di un esperto e docente: Paolo Muttoni

È importante studiare, è importante conoscere, non solo da tomi pieni di..

Federica Steffan
Problem Solving: non tutti i problemi affiorano per nuocere!

Continua il nostro percorso verso l'adozione passo a passo dei 14 principi..

Federica Steffan
Secondo principio Toyota Way: CREA FLUSSI CONTINUI DI PROCESSI IN MODO DA FAR AFFIORARE I PROBLEMI IN SUPERFICIE

Continua il nostro percorso verso la corretta adozione dei principi del Toyota..

Federica Steffan
Perché tutti parlano del Toyota Way e dei 14 principi

Se ti sei imbattuto in questo blog la ragione sta nella tua ricerca sui 14..

Federica Steffan
La storia di un grande Team Leader: Ernest Shackleton

Oggi voglio raccontarti una storia. Ti voglio parlare di un'avventura..

MakeITLean
Design delle relazioni: quando il focus aziendale si sposta dal prodotto al cliente finale

Il marketing non è una battaglia di prodotti, ma una battaglia di percezioni.

Articoli che possono interessarti

New Call-to-action

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato sulle nostre iniziative e il mondo Lean per le imprese.
ISCRIVITI